È di nuovo attesa per l’Assemblea Generale SIEV – Società Italiana di Estimo e Valutazione – che si terrà il 2 febbraio 2024, a Roma, nella cornice della facoltà di Ingegneria Civile e Industriale dell’università Sapienza. All’appuntamento annuale – che viene fissato per impegni statutari come le relazioni del Consiglio direttivo e del Direttore della rivista Valori e Valutazioni – è solitamente abbinato, infatti, un atteso dibattito che verte su temi e aspetti che richiamano l’attenzione degli addetti ai lavori e coinvolge i principali protagonisti ed esperti nelle discipline estimative e valutative.
Nella forma della tavola rotonda, e con il titolo “Valori, mercati, società. Le valutazioni nella trasformazione del Paese”, l’incontro 2024 verrà moderato dal professor Stefano Stanghellini, presidente onorario SIEV, nonché uno fra i primi fondatori di una realtà che si occupa dal 2005 di indirizzare e sviluppare le attività di valutazione nel campo dell’architettura, dell’ingegneria civile, edile dell’ambiente e del territorio.
Fra i primi relatori chiamati a esporre e approfondire il tema il presidente di GEO.VAL. Esperti Oscar Mella, esponente dell’associazione che si fregia di essere socia SIEV ormai da alcuni anni.
È possibile seguire i lavori da remoto: per inoltrare richiesta di partecipazione consultare il sito SIEV a questo indirizzo: https://siev.org/assemblea-generale-siev-2024/#
QUI il programma