Sold out in platea e online per la tavola rotonda di Geo.Val. Esperti “Le novità in ambito estimativo” a cui erano stati invitati a prendere parte i soci. I lavori si sono tenuti il 12 maggio 2023 a Brescia, sotto l’egida del Comitato Tecnico Scientifico dell’associazione e hanno partecipato accademici ed esperti di prim’ordine – quali Giampiero Bambagioni, Giovanni Battista Cipolotti, Maurizio D’Amato, Carlo Frittoli, Francesca Salvo e Federico Sinigaglia.
In considerazione della cornice in cui si sono svolte le attività, l’inizio è stato caratterizzato dai saluti istituzionali del presidente CNGeGL Maurizio Savoncelli, del presidente del Collegio dei Geometri di Brescia Giuseppe Zipponi e del Segretario Gabriella Sala. L’apertura è stata curata dal presidente Geo.Val. Esperti Oscar Mella e dal consigliere Giovanni Zulian, successivamente l’appuntamento è stato moderato dal consigliere CNGeGL Livio Spinelli.
Più in generale, e in virtù della fattiva collaborazione con il Collegio dei Geometri di Brescia, l’iniziativa è stata inserita nell’ambito di “Le best practice nella valorizzazione del patrimonio immobiliare”, un fitto piano di attività formative promosse dall’ente di rappresentanza territoriale della categoria per “Bergamo Brescia, siamo capitale italiana della cultura 2023”. Oltre alla tavola rotonda organizzata da Geo.Val. Esperti, ciò ha permesso ai soci Geo.Val. Esperti di seguire i lavori in presenza e online di ogni seminario della due giorni di studio (QUI programma generale).
Nei prossimi giorni saranno, infine, pubblicate sul sito di Geo.Val. Esperti le presentazioni dei relatori e la registrazione dei loro interventi, affinché – per chi non ha potuto cogliere tale opportunità – sia possibile avere a disposizione i materiali per approfondire i temi trattati.