Doppio appuntamento per Geo.Val. Esperti il 20 giugno 2024 a Roma: esperti e studiosi si incontreranno per confrontarsi sul cambiamento determinato dai fattori ESG nella valutazione immobiliare; al termine, si terranno le rituali elezioni per il rinnovo della governance dell’associazione.
I professionisti delle perizie e dell’estimo dovranno essere sempre più preparati al cambiamento introdotto dai fattori ESG nel mercato immobiliare. Parte da questa considerazione di fondo la motivazione di Geo.Val. Esperti, che ha voluto promuovere una riflessione sul tema per i propri iscritti, coinvolgendo come relatori Giampiero Bambagioni e Francesca Salvo, entrambi componenti del Comitato Tecnico Scientifico di Geo.Val. Esperti, insieme a Alessandra Oppio ed Enrico Marone, rispettivamente presidente SIEV (Società Italiana di Estimo e Valutazione) e presidente Ce.S.E.T. (Centro Studi di Estimo ed Economia Territoriale). Il panel, in fase di definizione, prevederà altri relatori e presto sarà definitivamente presentata agli associati.
IL PROGRAMMA
Fin d’ora è però importante prendere nota della data (20 giugno 2024), della location (Centro Congressi Cavour di Roma), degli orari dell’appuntamento (la sessione mattutina inizierà alle ore 10.30 e si concluderà alle ore 13.30; la sessione pomeridiana proseguirà dalle ore 14.30 e terminerà alle ore 17.00). Per conoscere ogni dettaglio sulle modalità di partecipazione all’iniziativa, è stata pubblicata una pagina dedicata: cliccare il bottone sottostante per essere correttamente indirizzato.
Alle prossime novità e… Save the date!