Doppio appuntamento per Geo.Val. Esperti il 20 giugno 2024 a Roma: esperti e studiosi si incontreranno per confrontarsi sul cambiamento determinato dai fattori ESG nella valutazione immobiliare; al termine, si terranno le rituali elezioni per il rinnovo della governance dell’associazione
I professionisti delle perizie e dell’estimo dovranno essere sempre più preparati al cambiamento introdotto dai fattori ESG nel mercato immobiliare. Parte da questa considerazione di fondo la motivazione di Geo.Val. Esperti, che ha voluto promuovere una riflessione sul tema per i propri iscritti, coinvolgendo come relatori Giampiero Bambagioni e Francesca Salvo, entrambi componenti del Comitato Tecnico Scientifico di Geo.Val. Esperti, insieme a Alessandra Oppio ed Enrico Marone, rispettivamente presidente SIEV (Società Italiana di Estimo e Valutazione) e presidente Ce.S.E.T. (Centro Studi di Estimo ed Economia Territoriale). Il panel, in fase di definizione, prevederà altri relatori e presto sarà presentato agli associati il programma definitivo dell’iniziativa.
IL PROGRAMMA
Fin d’ora è però importante prendere nota della data, 20 giugno 2024, della location, Centro Congressi Cavour di Roma (QUI la mappa – QUI il sito del Centro Congressi), e degli orari dell’appuntamento: la sessione mattutina inizierà alle ore 10.30 e si concluderà alle ore 13.30, quella pomeridiana proseguirà dalle ore 14.30 e terminerà alle ore 17.00.
LA REGISTRAZIONE E LA QUOTA DI PARTECIPAZIONE
Per partecipare è necessario effettuare la registrazione e pagare la quota di € 20,00 (i posti sono limitati).
Possono prendere parte all’attività:
- i soci Geo.Val. Esperti in regola con l’adesione all’associazione;
- i professionisti interessati, non soci Geo.Val. Esperti, che possono iscriversi all’associazione (per procedere usa il bottone SCOPRI DI PIU’ e vai nella pagina dedicata).
La quota di partecipazione comprende la colazione di benvenuto (prima del seminario) e il light lunch (al termine del seminario). Alla seconda parte della giornata, riservata alle votazioni per il rinnovo della governance dell’associazione, potranno prendere parte unicamente i soci Geo.Val. Esperti, ai quali è riservato il diritto di voto.
I CREDITI FORMATIVI
Ai geometri saranno riconosciuti 3 CFP mediante il Collegio Provinciale Geometri e Geometri Laureati di Torino. Ai professionisti delle altre categorie tecniche, e al fine di consentire loro la presentazione della domanda di riconoscimento di CFP presso il proprio Ordine e/o Collegio di appartenenza, Geo.Val. Esperti metterà a disposizione la documentazione utile: attestato di partecipazione.
Alle prossime novità e… Save the date!